Una bella sfida!
Dopo alcuni anni di assenza dal mercato Italiano, RevitaLash azienda leader e pluripremiata nel settore ciglia, sopracciglia e capelli, ha deciso di presidiare nuovamente il mercato italiano con i suoi straordinari prodotti.
MSM Digital è stata chiamata per portare RevitaLash sui canali digitali italiani attraverso un sito e-commerce e i profili social.
MSM Digital si sta occupando, della gestione digital dall’e-commerce alla creazione e gestione delle campagne on line e di tutte le attività digital cross volte all'awareness e all’aumento delle vendite del negozio on line.
Il doppio obiettivo è quello di far conoscere il brand RevitaLash al territorio italiano, oggi già presente in più di 70 paesi nel mondo, per poi aumentare le vendite on line.
La presenza sui social network è caratterizzata da uno storytelling che inizia dalla storia del suo fondatore, l'oftalmologo americano Brinkenhoff e della moglie, e arrivano fino al racconto stesso del prodotto.
Il racconto dei prodotti RevitaLash inizia proprio dai canali social.
RevitaLash nasce dall'esigenza da parte del Dott. Brinkenhoff di aiutare la moglie a ritrovare la sua bellezza durante la sua coraggiosa lotta contro il cancro al seno.
Il piano editoriale racconta la bellezza in una chiave completamente nuova e unica sul mercato. Ogni foto valorizza la bellezza sia femminile che maschile quasi esaltandola come una sorta di rinascita.
La facilità di navigazione del sito, nella versione mobile, diventa una vera esperienza positiva per l'utente tanto da rivelarsi, ancora oggi, il principale device dal quale vengono fatti gli ordini d'acquisto.
Massimizzare, ottimizzare e coinvolgere sono i 3 obiettivi principali di questo progetto.
Oggi il ruolo dei brand è quello di instaurare relazioni e creare esperienze personalizzate per i propri utenti.