Murad Skincare ci ha chiesto di occuparci della gestione completa delle attivitĂ digitali del Brand.
Una strategia digitale nuova e mirata per aumentare il traffico sul sito web e incrementare le vendite dei prodotti on line.
Il team di MSM Digital si sta occupando, da diversi anni, della gestione digital dall’e-commerce alla creazione e gestione delle campagne on line e di tutte le attività digital cross volte all’aumento delle vendite del negozio on line. Attività che stanno affermando il Brand su territorio Italiano, grazie anche ad una presenza costante sui social network.
Questa è la terza versione del sito che MSM Digital ha progettato per Murad. Conoscere e monitorare il comportamento degli utenti on line ci ha permesso, nel tempo, di rendere sempre più sofisticata e facile la permanenza e l'esperienza sul sito Murad Italia.
L'impostazione grafica e le diverse call to action sono la perfetta risposta al comportamento del nostro target on line.
Parola d'ordine ottimizzazione.
Per aumentare le prestazioni della versione mobile del sito e avere quindi un diretto aumento sulle vendite dal sito mobile, ogni sezione è stata studiata e sviluppata con un approccio mobile first, sia nel layout che nei contenuti.